Lascia un messaggio


 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

(25)
>
(25) Eleonora Lorenzato
lun, 1 giugno 2020 22:15:14 +0000
email

Ciao Giorgio ti ricordiamo sempre

(24) Eleonora
mar, 19 maggio 2020 11:28:25 +0000

Ciao Giorgio oggi ho conosciuto i tuoi genitori Eleonora



(23) Marta De Cristan
sab, 18 maggio 2019 22:46:52 +0000
email

18 maggio 2013-18 maggio 2019
Sono passati sei anni e quando penso a quel giorno risento quel vortice , quel mix di emozioni a cui ancora non so dare un colore , non so dare un nome. Questa mattina mi sei venuto in mente all’improvviso, senza un motivo, e, senza un motivo apparente, durante il giorno tornava il pensiero di te, così alle 23.00 ho digitato, non so perché, il tuo nome su google e ho trovato la sezione “il mio profilo “ di questo sito e ho trovato la data 18 maggio 2013... ho guardato il calendario ed ho visto che oggi è il 18 maggio ( cioè alle 23 era il 18 maggio, ora che scrivo è passata la mezzanotte)... che strana coincidenza. Sei stato una persona importante per me, ma per come si sono evolute le cose ho sempre avuto la sensazione che ci fosse qualcosa di sospeso tra noi... insomma tu lo sai e io lo so e tanto basta.
Voglio pensare che non sia una casualità il pensiero improvviso di te, proprio in questo giorno, dopo tanti anni, voglio pensare che sia quel saluto rimasto in sospeso tra noi .. un abbraccio Gió .
Marta

(22) Francesco Cordua
sab, 18 maggio 2019 11:54:08 +0000
url  email

Ciao compare,

con oggi un altro anno scandisce la forma in cui è cambiato il nostro legame.
Su questa tua pagina non avevo ancora avuto modo di farlo ma, come sai, da questo anno il tuo nome è diventato anche un luogo in cui far avvenire ciò che più di tutti sei riuscito a trasmettere.
Il valore della crescita e del cambiamento.

Con l'inaugurazione di questa aula magna, che ho avuto anche l'occasione di condividere con tua mamma e tua papà, la tua presenza non è solo in termini di energia ma ha una densità ancora più solida e cristallizzata e viene trasmessa a coloro che in quel luogo perseguono il loro sogno.
Chiunque frequenti questo posto può conoscerti attraverso il ricordo di chi sei stato e cosa ci hai lasciato.

L'aula magna GIORGIO POLVER è e sarà un luogo che tramanderà i valori più profondi che ci hai lasciato

ISPIRAZIONE
DEDIZIONE
LEADERSHIP CONDIVISA
ENTUSIASMO
COMPRENSIONE

Questi sono solo alcuni dei messaggi che questo luogo trasmette.

In questi 6 anni si sono susseguite tante sensazioni,
tristezza dolore e sconforto prima,
impotenza a seguire e,
sempre con un pò di confusione dentro di me, rispetto e accettazione dopo (anche se sempre con tanta fatica).

Posso solo aggiungere che siamo in tanti a conservare tutto questo, ciò che noi altri possiamo fare è renderti vivo attraverso il nostro ricordo fatto di amore fraterno, rispetto e fiducia.

Ti conservo sempre in un posto speciale dentro di me,

riconoscente e fortunato nell'averti conosciuto
e aver potuto imparare da te

salutami gli altri angeli che ti stanno accanto

tuo fratello

Francesco



(21) Mara Bonucci
gio, 9 agosto 2018 13:11:58 +0000

Grazie Franco. Mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno mandandomi il libro di Giorgio. Mi è arrivato oggi...non deve essere stato facile per te e Maura riaprire il cassetto dei ricordi... Giorgio sarà per sempre immortale...nel periodo che ci siamo frequentati è stato un fratello per me...mi dispiace averlo perso nell'ultimo periodo e non aver potuto fare niente... Al di là di tutto quello che gli è successo negli ultimi anni credo che lui fosse troppo avanti per restare su questa terra...aveva bisogno di un maggiore spazio...nella sua dimensione di Angelo! Penso a lui tutti i giorni... E avrei voluto riabbracciarlo... Ma so che lui c'è!! Grazie per aver messo anche la nostra foto, uno dei momenti più belli passati insieme... Un abbraccio forte forte. Lo leggerò tutto con calma...pagina per pagina. Con tanto affetto. Mara

(20) Nando De Francesco
gio, 9 agosto 2018 13:09:33 +0000

Grazie. Ho appena ricevuto < Momenti >, grazie ! Per il Tuo ennesimo profondo atto d'amore per Giorgio, per la Sua carissima madre e per Noi che ancora di più impareremo a conoscerlo attraverso scritti, immagini e profili. Grazie perché il Signore dà a Noi la tenacia di compiere opere superiori alle nostre stesse forze, messe a dura prova da immane dolore. Grazie perché i Nostri < Momenti > hanno un nuovo ventricolo nel cuore dell' amore genitoriale e ciliare che ci accomuna. A presto, a sempre Nando

(19) Nando De Francesco
dom, 8 luglio 2018 12:07:53 +0000
email

Grazie, Giorgio, per quanto hai saputo fare e sei riuscito restasse per sempre oltre Te, sebbene l'imprevisto sembrasse prevalere per dolore ed amarezza. Grazie Maura e Franco per il nostro insostituibile carissimo figlio. Nando De Francesco

(18) Pierluigi
sab, 7 luglio 2018 13:37:22 +0000
email

Quei giorni trascorsi all" Elba con Voi e Giorgio rimangono sempre un felice ricordo !

(17) Franco
gio, 5 luglio 2018 19:43:47 +0000
url  email

Un'anima pulita immerso in un mondo difficile. Hai fatto tutto quanto era nelle tue possibilità ed anche di più, sempre con tanto amore e disponibilità. La tua vita ha avuto un grande senso per tutti coloro che ti hanno conosciuto, perché hai saputo trasmettere disponibilità, allegria, voglia di crescere e di esserci. Proprio per questo hai lasciato un enorme vuoto nelle tante persone che ti hanno apprezzato e voluto bene. Ora ci osservi da un'altra dimensione, ne sono certo, e quante risate ti starai facendo! Buon viaggio Giorgio.

(16) Gilberto Liguori
gio, 5 luglio 2018 16:13:46 +0000
email

Sempre presente nel cuore di tutti coloro che ti hanno conosciuto.
Un abbraccio a Mamma e Papà.

>